Erasmus# Back to school! Formarsi per formare.

Nell'ambito del progetto Erasmus KA 121 'My Europe

Nell'ambito del progetto Erasmus KA 121 'My European Roots', dall'8 al 20 luglio 2024 due gruppi di docenti della Baldassarre hanno frequentato, a staffetta, corsi di formazione presso l'istituto Ces di Dublino.
Durante la prima settimana le docenti Isabella Stella, Francesca Scoccimarro e Giacomina Mennelli hanno frequentato corsi di metodologia innovativa e di formazione linguistica; durante la seconda settimana le docenti Sara Maddalena, Valeria Miraglia, Carla Palmieri e Lucia Canaletti si sono confrontate con docenti di altre nazionalità su tematiche e strategie didattiche innovative.
I corsi, altamente formativi, contribuiranno all'implementazione dell'offerta formativa della nostra scuola.