Comunicazione della sezione agli alunni delle classi prime per l’a.s. 2023-2024

comunicazione della sezione agli alunni delle clas

Si comunica alle famiglie delle alunne e degli alunni iscritti alla classe prima per l’anno scolastico 2023-2024 che da giovedì 3 agosto p.v. alle ore 9.00, sarà possibile recarsi presso la reception della scuola per conoscere la classe in cui il minore iscritto risulta collocato. Al fine di tutelare il diritto alla privacy delle alunne e degli alunni, l’informazione verrà fornita esclusivamente ai rispettivi genitori, o tutori, i quali dovranno essere in possesso e mostrare all’ingresso ai collaboratori scolastici un documento di identità proprio e il codice fiscale e un documento d’identità del minore. Nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali gli elenchi con i nomi degli alunni delle classi prime non potranno in alcuna maniera essere pubblicati (albo cartaceo o sito web della scuola) e non sarà possibile fornire informazioni di alcun genere su altre alunne o alunni. 

Allegato: modello di delega, in caso di impossibilità da parte dei genitori nel recarsi a scuola (al modello dovranno necessariamente essere allegate copie dei documenti di identità del minore, dei deleganti e del delegato)

Allegati

comunicazione 482_comunicazione sezione alunni prime classi.pdf

allegato comunicazione 482_delega genitori.pdf